La Casa di Riposo accoglie residenti parzialmente autosufficienti in condizione di fragilità, si sviluppa su due piani e ha una capacità ricettiva di 40 posti letto in 28 camere che possono essere adibite ad uso singola o doppia.

Le camere, tutte con TV, terrazzo e sistema di raffrescamento indipendente, possiedono il bagno privato, attrezzato per venire incontro alle esigenze dei residenti.

Gli arredi e gli spazi interni, sono progettati per garantire sicurezza, comfort e promuovere l’autonomia residua degli utenti.

>La Casa di Riposo ha un grande spazio comune ed accogliente, dove i residenti possono intrattenersi con amici e visitatori o partecipare alle numerose attività di animazione e di intrattenimento.

La Casa di Riposo offre un servizio di assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e di supporto alla persona, un servizio alberghiero completo ed il servizio amministrativo necessario.

L’offerta assistenziale comprende ,oltre alle prestazioni medico generiche, medico geriatriche, infermieristiche e fisioterapiche, anche attività occupazionali, ricreative o culturali.

Tutti gli interventi sanitari, assistenziali ed occupazionali, sono pensati per accogliere le esigenze di ogni singolo residente, con l’obiettivo di promuovere il benessere fisico, psichico, motorio e vengono pianificati periodicamente dall’equipe multiprofessionale, tramite la redazione di un Piano Assistenziale Individualizzato Integrato (P.A.I).